WHO WE ARE

GMZN è uno studio creativo nato a Torino nel 2014.

Il nostro Team internazionale si è formato in background differenti, ma condividiamo una passione e un linguaggio comune per la visualizzazione artistica.

Ogni immagine racconta un design, un pensiero, una storia.

I nostri clienti beneficiano della nostra curiosità e della nostra volontà di analizzare la realtà,creando un’immagine il più possibile vicina ad essa o consapevolmente lontana da essa.

WHAT WE ARE

Facciamo visualizzazioni di architettura non costruita.

Che sia un'immagine fissa o un'animazione, un arredo o un grattacielo, ghiaccio o deserto, il nostro obbiettivo finale è quello di mettere in mostra l’architettura in un ambiente che meglio comunica l’identità del progetto.

WHAT ELSE WE ARE

GMZN è anche un giovane studio di progettazione che lavora nelle varie scale del progetto architettonico, dal monolocale alla rigenerazione urbana, mettendo al centro l’uomo, con le sue esigenze e le sue interazioni con il mondo esterno.

“Soddisfare i bisogni della generazione presente senza compromettere la possibilità delle generazioni future di realizzare i propri”, questa è la nostra missione.

[+39] 01119115363

Gianluca Zimbardi [+39] 392 3542416

Matthieu Narducci [+39] 329 4014643

gmzn.rendering@gmail.com

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black Twitter Icon

GMZNstudio è composta da giovani architetti e designer. Facciamo visualizzazioni di architettura non costruita: render interni, esterni, diurni, notturni, fotoinserimenti, video 3D, cataloghi, modellazione 3D, stampa 3D.